VaricoFix Recensioni | Prezzo| Opinioni

VaricoFix Recensioni | Prezzo| Opinioni
5 (100%) 1 vote

La salute non è qualcosa da prendere sottogamba, non importa quanto un problema può essere piccolo. È facile che un problema piccolo diventi qualcosa di grande e grave. Le vene varicose non fanno eccezione. In primis le vene varicose non sono piacevoli da vedere. E se lasciate indisturbate in una parte del corpo si sviluppano a vista d’occhio e causare complicazioni. Oltre all’aspetto, il dolore, il gonfiore e lo sconforto associati con le vene varicose non sono cose desiderabili da avere.

Ci sono diversi fattori che portano ad avere vene varicose, ma il più comune è debolezza delle valvole e vene. Altre cause sono:

  • Obesità: le persone obese hanno un’alta possibilità di possedere vene varicose per colpa delle dimensioni del loro corpo e dell’alta pressione del sangue.
  • Età: l’elasticità delle vene tende a diminuire con il passare degli anni, infatti le persone più anziane hanno alta possibilità di avere vene varicose.
  • Stile di vita sedentario: le attività giornaliere contribuiscono anche loro. Una persona con un lavoro che richiede di stare seduto o in piedi per molte ore può sviluppare vene varicose.
  • Gravidanza: La pressione del sangue durante la gravidanza tende ad aumentare dato che la madre produce sangue per sé e per il bambino. Questa pressione extra può portare a vene varicose.
  • Eredità: anche quella è un fattore. Un figlio di persone con vene varicose può svilupparle con il progredire della sua vita.
  • Altre cause includono indossare vestiti stretti che prevengono la circolazione del sangue, fare diete con poche fibre, indossare tacchi alti, abitudine a sedersi con gambe incrociate per lungo tempo, sollevare troppo peso e assunzione di medicinali ormonali come contraccettivi.
Acquista VaricoFix con il 50% di sconto*sul sito ufficiale

Alcuni sintomi includono:

  • Gonfiore dell’area soggetta: è il risultato della pressione accumulata nelle vene e dal continuo grattarsi.
  • Congelamento: il paziente può avere torpore o congelamento in certe parti.
  • Dolore: la pressione nelle vene causa molto sconforto che diventa rapidamente doloroso nelle aree in cui le vene si incrociano.
  • Accumulo di sangue: le vene varicose causano problemi alla circolazione del sangue e ciò può causare malfunzionamento di organi e parti del corpo che non possiedono abbastanza sangue per funzionare.

Cos’è VaricoFix?

Gel VaricoFix contro le vene varicose è un gel formato da ingredienti naturali unici capace di eliminare le vene varicose e i problemi associati ad esse. È gentile sulla pelle e può essere applicato anche per prevenire le vene varicose e per il trattamento di ulcera trofica.

Il produttore assicura anche che, data la sua composizione di ingredienti puramente naturali, non causa irritazioni della pelle e altri problemi come pelle appiccicaticcia o macchie sui vestiti.

Funzionamento di VaricoFix e Ingredienti

Gli ingredienti del gel riducono infiammazioni e gonfiori grazie alla loro azione locale.

Funziona anche come tonificante, facendo recuperare il colore normale della pelle e migliorandone l’aspetto.

I vasi sanguigni afflitti vengono riparati dal gel. Le pareti delle vene sono rese più forti e resistenti.

Rimuove ogni sintomo come la freddezza o torpore dei piedi e la pesantezza.

Composizione di VaricoFix

Il prodotto è costituito da ingredienti naturali come eparina, estratto di rizomi di sigillo di Salomone, centella asiatica, arnica, pigne di cipresso, pungitopo.

  • Eparina: è un anticoagulante che previene il sangue dal raggrupparsi nelle vene e arterie. Restringe il sangue per permettere circolazione libera. Previene anche raggrumi del sangue.
  • Estratto di rizomi di sigillo di Salomone: il sigillo di Salomone, noto anche come Polygonatum, è una pianta del nord Europa. È un astringente e quindi aiuta a migliorare l’elasticità delle vene, è inoltre un emolliente e quindi riduce il dolore.
  • Centella Asiatica: è un’erba medicinale. Utilizzata nel trattamento di malattie croniche delle vene, psoriasi, ferite e vene varicose. I triterpenoidi contenuti sono i responsabili della sua efficacia. È uno dei più potenti stimolanti e migliora la condizione dei vasi sanguigni.
  • Arnica: una pianta le quali radici, rizomi ed estratto sono utilizzati nel trattamento di acne, foruncoli, lividi, sfoghi, slogature, dolori e altre ferite. Non può essere amministrata per via orale ma solo sulla pelle in cui viene assorbita facilmente. Rende anche i vasi sanguigni impermeabili.
  • Pigne di Cipresso: aiuta a migliorare l’elasticità dei vasi sanguigni. Migliora la forza delle vene e le rende in grado di resistere a pressioni più alte, specialmente utile a coloro con stile di vita sedentario.
  • Pungitopo: è un agente antinfiammatorio utilizzato per il trattamento di arteriosclerosi. È utilizzato per il trattamento di malattie circolatorie, perfetta quindi per il trattamento di vene varicose.
Acquista VaricoFix con il 50% di sconto*sul sito ufficiale

Dove compra VaricoFix in Italia?

Il prodotto può essere acquistato direttamente dai produttori visitando il loro sito web e piazzando l’ordine compilando il questionario.

Prezzo di VaricoFix

Un tubetto di gel VaricoFix contro le vene varicose può essere acquistato per € 42. Il prezzo può variare a seconda della posizione e tasso di cambio della moneta corrente.

Opinioni VaricoFix Recensioni

Dopo la gravidanza avevo problemi alle gambe. Non solo quello ma avevo anche dolori e le mie vene “spiccavano” dalle gambe. Le mie gambe erano piene di bozzi venosi. Erano orribili. Sono andata dal dottore e lui mi ha consigliato di usare questo gel. Ha detto di applicarlo 2 volte al giorno ogni giorno. Ho notato l’effetto dopo soli 5 giorni. Le vene non sono più gonfie e sono di nuovo normali. Dopo un mese di uso del gel il dolore è scomparso del tutto e non c’era più alcun gonfiore. Ho continuato il trattamento!

Diana Suciu

Avevo le vene varicose al secondo stadio. Le mie vene sulle gambe erano molto visibili e la pelle era molto secca. I miei piedi erano gonfi e doloranti. Mia figlia mi ha comprato il gel e ho sperato che funzionasse.

L’ho usato per circa un anno, ogni giorno, diverse volte al giorno. Il risultato mi ha sorpresa. La prima cosa che noti è che la pelle torna in salute ed idratata. Il dolore e il gonfiore svaniscono dopo un po’ in modo graduale. Dopo un mese le vene erano molto meno vesibili. Ho continuato ad usare il gel perché ero contenta del risultato!

Maria Pupau

Acquista VaricoFix con il 50% di sconto*sul sito ufficiale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *