Fresh Fingers Recensioni | Prezzo| Opinioni

Fresh Fingers Recensioni | Prezzo| Opinioni
5 (100%) 1 vote

Hai mai sofferto di piede d’atleta o infezioni all’inguine? Se si, puoi ricollegare la causa alle micosi, più comunemente noti come funghi. I funghi sono organismi primitivi che vivono principalmente nell’aria ed alcuni vivono nell’organismo umano, e più della metà sono dannosi per il corpo.

Per esempio, il piede da atleta (noto anche come Tinea Pedis), una delle infezioni più comuni, è un’infezione dei fungi nel piede. Il fungo che infetta il piede cresce meglio in ambiente caldo e umido come pavimenti di bagni pubblici, spogliatoi e piscine.

Tuttavia puoi anche ottenere un’infezione dalle tue scarpe durante l’estate, quando il clima è più caldo e umido. Alcuni dei segni più visibili del piede da atleta sono:

  • Estremo rossore tra le dita dei piedi
  • Prurito e sensazione di bruciore nel piede
  • Perdita della pelle attorno alle dita e la pianta del piede
  • Unghie che si restringono, diventano più scure e si rompono
  • Dolori e vesciche sui piedi

Nel peggiore dei casi le micosi possono anche fare danni alle unghie e alla pelle. Se hai recentemento preso degli antibiotici o se possiedi un sistema immunitario debole puoi venire infettato facilmente.

Cos’è Fresh Fingers?

Se hai mai avuto alcuni di questi problemi allora sai che i funghi sono estremamente difficili da eliminare.  E se vuoi prevenire micosi o rimuoverle hai bisogno di curare la tua pelle con Fresh Fingers antimicotico.

Questo spray ha l’abilità unica di penetrare qualsiasi strato della tua pelle e di dissolvere tutti i funghi. Non importa in quale stadio dell’infezione tu sia, gli specialisti lo raccomandano per eradicare ogni segno di funghi. Inoltre numerosi test hanno mostrato che non possiede effetti negativi.

Funzionamento di Fresh Fingers e Ingredienti

Lo spray può essere applicato solo dopo aver lavato ed asciugato completamente i tuoi piedi. Spruzza uno strato sottile del prodotto sull’area interessata (dai molta attenzione alle dita) almeno due volte al giorno, preferibilmente una volta nel mattino ed una alla sera.

Una volta iniziato ad utilizzare spray Fresh Fingers noterai i vari benefici dell’aggiungere lo spray alla routine di cure della pelle. Alcuni dei benefici sono:

  • Prevenzione di infezioni di funghi

Il prodotto viene assorbito velocemente dalla tua pelle, ed una volta assorbito inizia a lavorare per alleviare il tuo problema. Inoltre gli ingredienti del prodotto funzionano anche come barriera protettiva per infezioni future e ti aiutano a mantenere una pelle fresca e pulita.

  • Riduce il sudore

Se soffri di sudore eccessivo questo prodotto ti aiuterà a ridurlo; che inoltre riduce le tue possibilità di contrarre di nuovo un’infezione. Semplicemente la formula garantisce che non cresceranno più funghi.

  • Nessun prurito

Previene naturalmente irritazioni e pruriti che danno fastidio durante l’infezione di funghi. Una volta applicato il prodotto eliminerai tutti i pruriti e potrai goderti meglio la tua giornata.

Composizione di Fresh Fingers

Subito dopo aver applicato Fresh Fingers vedrai i cambiamenti, il gel inizia subito ad uccidere i funghi. Ti bastano un paio di giorni e vedrai i tuoi piedi stare meglio. Alcuni degli ingredienti che permettono a spray Fresh Fingers di funzionare così velocemente sono:

  • Clotrimazolo

Questa sostanza chimica ferma la crescita dei funghi e delle micosi. Aiuta anche nella distruzione delle loro cellule, prevenendo quindi a nuove colonie di formarsi ed attaccare la tua pelle.

  • Miele

Questo prodotto contiene miele che rallenta l’azione delle ghiandole sudoripare e previene cattivi odori. Rende anche la tua pelle più soffice e dona ai tuoi piedi un aroma floreale, non avrai quindi problemi a toglierti le scarpe ovunque tu sia.

  • Limonene

Il limonene previene odori. Dona ai tuoi piedi un’ottima fragranza (per questo gli specialisti consigliano questo prodotto a tutti) e raffredda i piedi per prevenire eccessivo sudore.

  • Vitamine

Infine ogni spray di Fresh Fingers è pieno di vitamine (particolarmente la vitamina E), che prevengono la perdita di pelle e rendono le piante dei piedi più soffici e morbide che mai.

Dove compra Fresh Fingers in Italia?

Mentre molti prodotti antimicotici possono essere comprati nelle farmacie o negozi online, la loro disponibilità non garantisce l’efficacia. Fresh Fingers può essere acquistato solamente sul sito web della compagnia produttrice.

Non ti preoccupare; a differenza di molti altri siti, il sito web della compagnia ha un processo d’acquisto estremamente semplice. Tutto ciò che devi fare è andare sul sito, mettere il tuo nome, posizione e numero di telefono ed il tuo prodotto verrà subito spedito.

Prezzo di Fresh Fingers

Una fialetta di spray costa 39 €. Tuttavia dobbiamo sottolineare che il prezzo dipende maggiormente dalla tua posizione, dato che i costi di spedizione possono variare enormemente da stato a stato.

Opinioni Fresh Fingers Recensioni

Negli ultimi cinque anni ho lavorato come bagnino alla mia piscina pubblica locale, e sono cosciente che i miei piedi sono sempre a rischio. Nonostante tutta la mia cautela mi sono preso un’infezione micotica. Il prurito è diventato insopportabile e dopo alcuni mesi sono comparse piaghe. Il mese scorso tuttavia ho ordinato Fresh Fingers antimicotico. A mia grande sorpresa il prurito è cessato dopo pochi giorni e le piaghe sono svanite quasi completamente.

Come istruttore di fitness tendo a spendere un paio d’ore a settimana negli spogliatoi della mia palestra. Non utilizzo la doccia spesso, principalmente per preoccupazioni d’igiene. Tuttavia un giorno ero in ritardo per un appuntamento e sono stato forzato a fare la doccia in palestra. Ciò è bastato a farmi prendere un’infezione micotica. I miei piedi hanno incominciato a sudare molto e ho sofferto per più di un mese. Il mio specialista mi ha prescritto Fresh Fingers e ora i miei piedi stanno meglio di sempre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *